Servizio Successione Express
Il nuovo servizio TICKETING! Un filo diretto con gli utenti
Il nuovo servizio TICKETING! Un filo diretto con gli utenti
Nel’ ottica di un servizio sempre migliore, sono lieto di informarti, che da oggi potrai sfruttare, se sei un nuovo cliente, il servizio di ticketing.
Di cosa si tratta?
Si tratta del nuovo servizio clienti, che consentirà di comunicare più velocemente e quindi avere risposte in tempi più rapidi.
In quest’ ultimo periodo, con l’aumento dei committenti che richiedono il servizio dedicato alle successione (SUCCESSIONE EXPRESS) ho potuto notare una certa difficoltà a rispondere a tutte le email.
La mia posta elettronica, riceve ogni giorno tantissime email e questo mi procura delle difficoltà nello smistarle come potrai immaginare.
Per questo motivo ho pensato ad un servizio di biglietteria (ticketing) che consentirà di avere uno spazio dedicato, dove tutti i messaggi verranno raggruppati automaticamente per ogni utente.
Il vantaggio per te sarà che riceverai le comunicazioni in maniera più tempestiva e quindi un servizio migliore.
Articolo scritto dal Geometra Pino Caddeo
Intermediario ENTRATEL si occupa esclusivamente di successioni e volture catastali. Devi presentare la successione e non sai bene come fare? Oppure semplicemente hai poco tempo? Scopri come posso aiutarti grazie al servizio “SUCCESSIONI ONLINE”. Collabora anche con professionisti che si occupano di successioni.
VUOI SAPERNE DI PIU’?
Ultimo aggiornamento: Sabato Dicembre 10, 2022 08:50
Sono felice di annunciare che sul sito successionetelematica.com d’ ora in poi gli utenti registrati, interessati ai servizi, o già clienti, potranno avere un servizio di supporto online.
La comunicazione via email, rimarrà sempre attiva naturalmente, ma ti incoraggio ad utilizzare questo nuovo modo comunicativo.
L’ utente, tra l’ altro potrà continuare a ricevere e rispondere ai messaggi anche via email.
E’ un servizio dedicato agli utenti che sono interessati ai servizi offerti, o che hanno già utilizzato il servizio e hanno bisogno di chiedere informaizoni in merito.
Fondamentalmente serve per avere una migliore interazione tra me e te.
Si tratta della possibilità di avere una migliore comunicazione tra me, che offro alcuni servizi dedicati alle dichiarazioni di successione e gli utenti.
Ogni utente registrato potrà accedere alla propria dashboard, dal cui interno potrà mettersi in contatto col sottoscritto.
Sin’ ora le comunicazioni avvenivano tramite l’ invio delle email. Strumento utilissimo naturalmente, ma non dedicato esclusivamente alle comunicazioni di servizio.
Oggi, metto a disposizione un nuovo servizio che ti permetterà di inviare messaggi e visionarli semplicemente attraverso un tuo pannello di controllo, o anche semplicemente via email.
Di seguito ti spiegherò più nel dettaglio come funziona il nuovo supporto dedicato agli utenti.
Il servizio di ticketing dedicato agli utenti non è un servizio di consulenza.
Chi ha bisogno di qualche informazione gratuita relativamente alla compilazione della dichiarazione di successione potrà continuare ad utilizzare i canali preposti che ti ricordo sono il forum, i commenti, gli articoli, le guide e gli esempi dedicati alla dichiarazione di successione, volture catastali ecc.
Come sapete e come potete vedere (vedi commenti, forum, articoli, guide, video, esempi, applicazioni) cerco sempre di rispondere alle vostre domande e aiutarvi per quanto possibile.
Pertanto ti chiedo di non vedere l’ area ticketing come una sorta di servizio di consulenza gratuita in quanto non lo è per ovvie ragioni.
E’ dedicato a coloro che mi hanno affidato l’ incarico per la predisposizione della dichiarazione di successione, o che sono interessati a saperne di più su questo servizio denomimato “SUCCESSIONE EXPRESS”
Lo scopo è quello di fornire un servizio sempre migliore e più veloce a vantaggio del’ utente finale.
I motivi, potrebbero essere molteplici, ma ne elencherò solamente due.
Tramite una dashboard (Pannello di controllo) dedicata sia io che tu, potremo facilmente ricevere e visionare le varie comunicazioni.
Inoltre, i messaggi potrai riceverli anche attraverso lo strumento della posta elettronica. Sarai tu a decidere come procedere.
La posta elettronica è un grande strumento di comunicazione, ma a volte, vuoi perché ci arrivano troppi messaggi, vuoi per qualche nostra distrazione, si fa fatica a trovare ciò che stiamo cercando.
Io, in particolare, inizio a fare fatica a trovare e organizzare tutti i messaggi che mi arrivano. Tieni presente che ogni giorno mi arrivano decine di email, per cui faccio fatica a visionare tutte le comunicazioni che mi arrivano.
Questo naturalmente si riflette negativamente sui tempi di risposta.
Con un’ area dedicata esclusivamente alle comunicazioni tra me e le persone interessate sarà tutto più semplice.
Il nuovo sistema implementato permetterà di avere dei vantaggi sia per me che per te.
Tutte le comunicazioni che avverranno tra me e te saranno concentrate in un’ unica area dedicata.
Questo farà si che io vedrò più facilmente i vostri messaggi e tu avrai sicuramente una risposta più immediata.
I vantaggi saranno reciproci.
Io farò meno fatica a vedere i vostri messaggi e tu potrai avere una risposta più veloce.
Prima di tutto ci tengo a dire che è un servizio volto a migliorare la soddisfazione del’ utente e non ti costerà nulla.
Per accedere alla propria dashboard sarà necessario accedere tramite User e password. Mi sembra naturale, per cui sarà necessario registrarsi al sito come utente.
I dati da lasciare sono minimi e sono i seguenti:
La registrazione è molto semplice.
Dal menù principale, posizionarsi col mouse su “Area utenti” e fare click su “Registrati”
Inserire i dati nel form di registrazione e inviarli.
Riceverai una email di conferma.
Conferma di volerti registrare e il gioco è fatto.
Potrai accedere al portale di supporto, dalla tua dashboard veloce, in pratica la pagina che si apre ogni volta che fai l’ accesso con le tue credenziali (Vedi “invia ticket”), oppure dal menù principale, facendo click su “Area supporto”
Si, potrai vedere e ricevere le risposte ai tuoi ticket anche via email.
Quando ricevi la risposta alla tua domanda, potri pertanto, rispondere direttamente via email, senza collegarti ogni volta al tuo account sul sito successionetelematica.com.
Se hai bisogno di chiedere informazioni sui servizi offerti, puoi inviare il tuo ticket dalla tua area privata.
Dal’ area utenti del menù principale, fai click su “Supporto utenti”, oppure accedi alla tua dashboard veloce e cerca la voce “Invia ticket/Area Ticket”.
Hey ! Come hai trovato l’ articolo? Hai 5 secondi per lasciare la tua recensione?
Oppure preferisci lasciare un tuo commento qui sotto? In ogni caso sarebbe molto interessante avere la tua opinione.
Registrati subito e dimmi cosa ti è piaciuto del’ articolo. Ti risponderò al più presto.
Il tuo parere mi interessa!
hai un dubbio sul’ argomento trattato, oppure hai bisogno di un’ informazione? O vorresti che venisse affrontata una problematica particolare di tuo interesse? Fammi sapere nei commenti.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!